Cannoli salati con crema di broccoli, taggiasche e pinoli

Ma gli antipasti? No parliamone. L’antipasto apre il pasto – ma va? – ed è un po’ un biglietto da visita, deve essere sfizioso ma leggero, curato in ogni dettaglio. Come sapete amo molto le insalatine e le creme, i bicchierini e le monoporzioni. Con quelle vado sul sicuro, ma a volte mi piace sperimentare, fare dei tentativi nuovi, accostare ingredienti diversi.

Così è stato per questi cannoli salati, un impasto nato d’istinto profumato alla paprica, croccante e fondente al tempo stesso, farcito con una crema di broccoli piccantina, olive taggiasche e pinoli.

Un antipasto vegan goloso che trovate sul IlCucchiaio.it.

2 Commenti a “Cannoli salati con crema di broccoli, taggiasche e pinoli”

  • LaraTZ:

    Ciao, faccio capolino sul tuo blog da poco, ci sono delle ricette interessanti; mi hanno incuriosito questi tuoi cannoli salati che vorrei provare a fare anch’io. Ho una domanda pratica relativamente allo “stampo” per i cannoli: dove li hai trovati? Quelli per i cannoli siciliani mi sembrano un po’ grandi…
    Grazie mille
    LaraTZ

    • GcomeCarolina:

      Ciao Lara, che piacere! Io li ho presi in un negozio che vende elettrodomestici e articoli per la casa, effettivamente sono abbastanza stretti..ma puoi Tranquillamente usare quelli se li hai! Baci

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

DIARIO DI UNA VEGETARIANA, il mio libro, è in vendita su ordinazione in libreria, su Amazon oppure da 11 a Treviso, in via Diaz!

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Crostatine vegan al cocco e cioccolato
Polpette di lupini e riso ai pistacchi
Fettuccine di edamame con verdure e spezie al cocco
Pancakes proteici di ceci e castagne senza zucchero

Seguimi via mail!

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: