Cioccolato bianco mele e nocciole nel plum cake

Non so spiegarmi perchè, eppure da sempre i dolci per me sono la cosa più bella da preparare in cucina. Sono una golosa cronica e in questo periodi di dieta sento forte la mancanza del cioccolato che si scioglie fondente fra le labbra, del profumo della frutta che si caramella nella pentola, dell’impasto della torta che mi si sbriciola fra le mani, della frolla croccante che ti invita a mordere, e poi mordere ancora. Ho voglia di dolci morbidi profumati agli agrumi, di paste lievitate, di crostate alla crema e di succulente mousse, ho voglia di affondare il cucchiaio in una coppa di gelato, di leccarmi le dita sporche di gianduia e di riempire bignè allo zabaione.

Ciò detto, dopo essermi abbandonata a lamenti e fantasie culinarie, non mi resta che tornare alla dura realtà e ricordarmi che i dolci NON mi sono concessi. Giulia, mettitela pur via.

Però a tutti voi sono concessi e siccome non voglio essere una brutta persona io continuo a sfornare e regalare, regalare, regalare…sob.

Oggi il mio dolce è su Cosebelle, è un plum monoporzione con cioccolato bianco, mela e nocciole.

Ah, sta storia che con il monoporzione mangi meno con me non attacca, tanto ne mangiate almeno due di fila, lo so. E fate bene!!!

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

In libreria!
DIARIO DI UNA VEGETARIANA
Food District - Ultra

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Curry di verdure con sorgo al cocco e albicocche
Torta salata con melanzane perline e datterini
Gelato vegan cioccolato e cocco
Insalata alla greca con feta e olive

Seguimi via mail!

Follow on Bloglovin

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: