Torta morbida al cacao e rum

Fa più freddo, le giornate di pioggia si alternano a cieli tersi e temperature glaciali, cominciamo a pensare al Natale (almeno io, che lo ritengo l’unico motivo per cui ha senso l’inverno) e abbiamo voglia di coccolarci.

Coccole e dolci sono praticamente sinonimi, e cosa c’è di più dolce e coccoloso del cioccolato?!?

Noi Cosebellers abbiamo deciso di prepararvi un po’ di ricette a base di cacao e cioccolato perfette per la stagione (perfette per ogni stagione a dire il vero) che vi verranno in aiuto nei momenti di down, quando siete tristi, malinconici, giù di morale.

Anche io ho fatto la mia parte con questa torta morbida al cacao e rum, talmente morbida che si scioglie in bocca.

La trovate su CosebelleMag!

2 Commenti a “Torta morbida al cacao e rum”

  • wow che meraviglia!! è proprio una torta “da coccole” da gustare in una domenica fredda… Siamo i “Cucinatolleranti”, volevamo avvisarti che Cucinatollerante è entrata a far parte di un progetto più grande, divenendo la rubrica di cucina di un nuovo blog Acqua&Menta (www.acquaementa.com). Presto chiuderemo il vecchio blog e la raccolta di ricette “Diversamente buoni” sarà disponibile nella sezione “fare/contest” di Acqua&Menta. Ne approfittiamo anche per dirti che abbiamo appena attivato due nuovi contest, “Idee da regalare” e “Idee per il menù delle feste”, sempre in stile tollerante. Siccome abbiamo amato le tue ricette, ci piacerebbe molto se decidessi di partecipare anche questa volta al nostro contest!

    • GcomeCarolina:

      Grazie mille per avermi aggiornata e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Verrò prestissimo a vedere i vostri contest e farò il possibile per partecipare, super volentieri 🙂 grazie di cuore e buona giornata!

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

In libreria!
DIARIO DI UNA VEGETARIANA
Presentazione VENERDì 15 DICEMBRE a Treviso da 11 (via Diaz) ore 17.30

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Quiche alla zucca con carote barbabietola e gorgonzola
Interpretazione vegan degli zaèti (e cose belle che finiscono)
Biscottini morbidi di segale avena e cioccolato (e un post pesantone su chi ci fa sentire dei malati immaginari)
Crema di finocchi piselli e sedano al limone

Seguimi via mail!

Follow on Bloglovin

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: