-
El Barraquito
Anche se manca un solo giorno al Ferragosto oggi il cielo è grigio, fa freschetto, c’è un’aria frizzantina. Dopo mesi di caldo torrido una pausa – piccola eh, che io sono una lucertola – ci sta proprio bene. E allora oggi, per farci una coccola visto che possiamo rinunciare al tè verde ghiacciato e alle centrifughe refrigeranti, il mio pensiero va alle prossime vacanze e ai sapori che ho nel cuore. Quella di oggi non è una ricetta ma una vera coccola fuori programma…il Barraquito 🙂 Il Barraquito è un caffè che si beve in Spagna e che più che essere la carica di metà mattina diventa un vero e…


