Piccoli plum semidolci al sesamo del primo maggio

Primo maggio, su coraggio cantava Umberto Tozzi.

Il primo maggio è dietro l’angolo, coraggio teniamo duro che sta arrivando. Noi Cosebellers, che c’abbiamo voglia di scampagnate all’aria aperta, pic-nic sull’erba, passeggiate a piedi nudi e guance rosse di sole abbiamo pensato di prepararvi un post tutte insieme pensato proprio per chi come noi aspetta tutto l’anno la bella stagione. Un post con un sacco di ricette e di spunti per il vostro primo maggio all’aperto – o anche no – fatto di amici, chiacchiere, balletti (perchè lo so che li fate) e canzoni cantate fra un morso a un panino qua, una pizzetta di là.

Io per l’occasione ho preparato i miei plum semidolci ai semi di sesamo che potrete assaggiare sia in versione salata, con yogurt e formaggi freschi, che per spalmarci burro e marmellata. Ma infondo poi potete mangiarli un po’ come vi pare, che magari ballando e cantando non avrete tempo per pensare a farcirli 🙂

2 Commenti a “Piccoli plum semidolci al sesamo del primo maggio”

  • Barbara:

    Complimenti Giulia! Ho scoperto il tuo blog da poco ma è già diventato una fonte preziosa di idee e ricette! in famiglia da me abbiamo tutti nmila intolleranze ed allergie e non è facile trovare ricette che siano gustose e non c facciano male..con le tue questo è possibile! grazie di cuore!
    BA

    • GcomeCarolina:

      Ciao barbara! Che piacere il tuo messaggio, grazie davvero! Sono felice di poter essere d’aiuto per chi, come me, soffre di intolleranze alimentari..condividere è sempre utile in questi casi!

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

In libreria!
DIARIO DI UNA VEGETARIANA
Food District - Ultra

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Crema di finocchi piselli e sedano al limone
Farinata di lenticchie
Torta all’acqua con uva e mirtilli al miele
Insalata di quinoa con crema di carciofi alle mandorle, zucca e fagioli

Seguimi via mail!

Follow on Bloglovin

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: