Biscotti e pasticcini,  Dolci

Chocolate Chip Cookies

In una giornata fitta fitta di impegni, mail, telefonate, con un livello di stress altissimo, con una to do list infinita che non riesco mai a snellire, arriva una notizia bellissima per me e per il blog.

E’ uscito oggi Sale&Pepe Veg, e fra le pagine di una delle riviste di cucina storiche, quella che da sempre colleziono, ci sono anche io. Io con il mio piccolo progetto, tutto mio, nato da una passione, un sogno e un azzardo, creato passo dopo passo con le mie mani, sbagliando, provando, chiedendo consigli, critiche, aiuti.

Ed è una gioia per me, un onore e un’emozione essere nella rivista che comincerò a collezionare proprio dal primo numero, uno specialissimo primo numero.

E sempre in questa giornata caotica, piena di emozioni, vissuta al massimo, arriva anche una ricetta a cui sono affezionata, quella dei miei Chocolate Chip Cookies. E’ una ricetta che ADORO per il sapore e la consistenza, perché sono ADDICTED di dolci e di biscotti in particolare – come ben sapete – ma a cui sono legata MOLTO MOLTISSIMO anche dal punto di vista affettivo. Ve l’ho già raccontata la mia storia dei “biscotti con le gocce” dentro cui stanno amicizie perdute e legami indissolubili, dietro cui si celano lunghe chiacchierate, grandi abbuffate, pianti e risate. Perché per me una cioccolata con un biscotto con le gocce non è solo una cioccolata con un biscotto con le gocce, è molto di più.

E dove poteva finire questa ricetta se non nel magazine del cuore, quello dove ci sono le persone che per prime hanno creduto nel mio progetto, quello dove tutto è cominciato? We Are Family.

La ricetta ovviamente è su Cosebelle Mag.

2 commenti

  • claudia

    Cara Giulia, ho fatto visitare il tuo blog ai miei meravigliosi alunni di seconda D per far capire come funziona un blog e ti facciamo i complimenti.Ciao da tutti noi ( siamo a scuola , che è diventata tecnologica)

    • GcomeCarolina

      Cara Claudia, che onore poter tornare fra i banchi di scuola! Grazie a te e a tutti i ragazzi della seconda D per essere venuti a sbirciare il mio blog 🙂
      Buona giornata e buono studio (e viva le scuole tecnologiche!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.