Coming soon…Taste&More

Oggi il mio post è un po’ diverso dal solito…niente ricetta, quella arriverà presto presto, è che voglio parlarvi di un nuovo progetto a cui ho la fortuna di poter partecipare.

Questo progetto si chiama Taste&More ed è una rivista me-ra-vi-glio-sa che nasce dal lavoro di una folta redazione fatta di vere amanti del cibo, dell’accoglienza, della casa. Ogni numero della rivista è – a mio parere – un vero capolavoro, ricchissimo di ricette dedicate a temi diversi e pensate anche per vegetariani, vegani, intolleranti, celiaci. Ma c’è di più, su Taste&More si parla anche di luoghi da scoprire, di tavole da imbandire, di DIY che non potrete non fare.

Insomma dietro Taste&More c’è un mondo e c’è tanta, tantissima passione.

Sono stata coinvolta in questo progetto in un momento frenetico della mia vita – lavorativa e non – e mi sono messa a spignattare con l’acqua alla gola, piena di scadenze da rispettare, e soprattutto con tanta – tantissima – ansia da prestazione. Per un progetto così bello bisogna dare più del massimo.

Tutta sta pappardella per dirvi che…il prossimo numero di Taste&More è in uscita il 5 febbraio e conterrà anche il mio primo contributo!! Che emozione 🙂

Mentre io sono in trepidante attesa, voi restate sintonizzati!

4 Commenti a “Coming soon…Taste&More”

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

In libreria!
DIARIO DI UNA VEGETARIANA
Food District - Ultra

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Barrette vegan con avena e noci
Orzo al pesto di spinacini e mandorle con edamame
Brioches vegan di segale integrale
Zuppa al latte di cocco e curry

Seguimi via mail!

Follow on Bloglovin

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: