Lasagna di farro al pomodoro e ricotta
Ciao. La lasagna e tanto buona che…ciao. E’ buona sempre e comunque, appena fatta, il giorno dopo, riscaldata, fredda, di verdure, con la besciamella, senza. Sempre. E comunque.
E poi, ragazzi, la sfoglia si fa in un attimo. No ma dico sul serio, mica per dire. E’ più l’idea di doversi mettere lì, ma quando sei partita è un attimo ed è pronta. E se la fai tu allora puoi usare tutte le farine che vuoi. E te la puoi anche tirare, che mica tutti si mettono lì a impastare 😉
Tipo io ho usato la farina di farro per questa ricettina sul Cucchiaio.it.
E la sfoglia l’ho farcita con degli ingredienti classici, che quando tagli la lasagna urlano “Italia!”: pomodoro e basilico, ricotta, olio, sale, pepe. E poi c’ho messo un po’ d’affumicato, per gradire. Bontà.
4 commenti
Babe
Ok a che ora passo per il pranzo?
<3
GcomeCarolina
Ahaha ti aspetto col dolce!
Francyl
Ciao! 🙂
Ho scoperto da poco il tuo blog… mi chiedevo: dove si può trovare il procedimento delle tue ricette? Come mai non lo pubblichi?
Complimenti, mangerei tutto 😉 ciao!
GcomeCarolina
Ciao franci! Grazie di tutto! Alcune delle mie ricette sono pubblicate su altri portali e sul blog c’è il post di riferimento, basta seguire il link per trovarle! Altre invece sono per intero sul blog 🙂 baci!