Peperoni, crema di robiola e pane al rosmarino croccante

Sento l’estate che si avvicina, sento il profumo di peperoni, pomodori e melanzane, capperi e olive, formaggio fresco, basilico e origano, erbe aromatiche. Sento che se fossi nata al sud avrei moltissimi motivi per essere felice. Il clima mite, il mare a due passi, una cucina meravigliosa.

Con la bella stagione cerco di riportare questi sapori nella mia, di cucina, con piatti semplici e saporiti, colorati, conditi con olio a crudo e perfetti da mangiare sia caldi che freddi, in ogni momento.

La nostra della Italia ci facilita in tutto questo mettendoci a disposizione ingredienti perfetti e deliziosi anche presi singolarmente, ingredienti che si possono combinare e abbinare fra loro con grande tranquillità perché il risultato è garantito.

Con questo spirito nasce il piatto di oggi sul Cucchiaio.it, un piatto semplice che alterna strati di peperoni arrostiti al basilico, una crema di robiola ai capperi e briciole di pane integrale profumato al rosmarino. Tutto insieme, in un tripudio di Italia.

Lascia un Commento

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

In libreria!
DIARIO DI UNA VEGETARIANA
Food District - Ultra

Il mio sito web

healthy food yoga communication
Spaghetti di zucchine marinati con pomodorini e semi di girasole
Gelato alle mandorle con mou al cocco
Un weekend nelle Marche
Muffin sugarfree alle susine

Seguimi via mail!

Follow on Bloglovin

Leggi le mie ricette su:

Leggi le mie ricette su: